Bi-Rotor

Bi-Rotor è un espositore decisamente innovativo, dotato di il movimento magnetico brevettato che gli consente di effettuare una doppia rotazione contemporanea: una perimetrale ed una focalizzata su di ogni singola postazione espositiva.

In questo modo il gioiello è valorizzato al massimo della propria potenzialità: caratteristica principale ed esclusiva del Bi-rotor è quella di catturare e concentrare la luce sugli elementi rotanti di modo da conferire un protagonismo pressoché assoluto.

La versatilità del Bi-Rotor è notevole: sono numerose e varie le soluzione applicabili per rendere ognuno di questi espositori unico ed altamente personalizzato. Le postazioni rotanti ed il loro movimento specifico possono essere adattate alle esigenze di ogni singolo cliente. E l’espositore stesso può essere arricchito con elementi aggiuntivi quali isole espositive, schienali personalizzati o monitor LCD per un protagonismo assoluto.

L’alimentatore a bassa tensione consente di posizionare il Bi-Rotor ovunque: in vetrina, all’interno del punto vendita, in una fiera ed ovunque si presenti la necessità di creare un punto espositivo dinamico e fuori dagli schemi abituali della staticità.

Bi-Rotor: un'idea Alfa Astucci

Switch to mobile site