VideoDisplay

Esposizione integrata è il concetto che sta alla base di questo innovativo espositore: ad una tradizionale piastrella espositiva si è aggiunto un verticale che incorpora un monitor LCD ad alta risoluzione. Ed ecco che il gioiello vive, si racconta, si veste di colore e suono. Diventa interattivo.

L’idea di base è quella di creare un’evoluta forma di sinergia fra il prodotto e la percezione che le persone hanno di quel prodotto: un monitor su cui far scorrere tutte le immagini e le informazioni associate all’oggetto rendono immediato il ponte comunicativo con l’osservatore.

La totale versatilità in termini di personalizzazione del VideoDisplay fanno sì che ogni unità prodotta sia fattivamente un pezzo unico costruito sulle esigenze, nonchè sulla creatività del committente.

Un sistema di power bank integrata permette di garantire un’elevata autonomia operativa e una completa indipendenza dalla connessione alla rete elettrica: il VideoDisplay funzione per 12 ore consecutive permettendone un posizionamento a totale discrezione dell’utilizzatore.

 

Switch to mobile site